Mercoledì 12 dicembre al Polo Scientifico Rizzi di Udine dell'Università di Udine si è svolto l'incontro di presentazione dei neolaureati e laureandi in Ingegneria Civile e Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio.
Per un pomeriggio gli studenti hanno avuto la possibilità di presentarsi ai recruiter di aziende e studi tecnici giunti per l'occasione.
Erano presenti le aziende Calzavara, CCME, Cimolai, Danieli Academy e Danieli Construction, DomusGaia, Fibre Net, FVG Strade, Gruppo Pittini, Hera, I.CO.P, Modulblock, e gli studi Archest, EcoEnergy KeepPoint, Causero e Spadetto Associati, Ing.Bertoli, Ing.Cisilino, Ing.Degano, Ing.D'Orlando e Associati, ing.Mizza, Ing. Nigris, ing. Trame, LB 275 Laboratorio di ingegneria e architettura, Rizzani Associati.
L'incontro è stato aperto da Alessandra Gubana, docente di Progetto di Strutture presso l'Università di Udine, con gli interventi di Marco Petti, Direttore del Dipartimento Politecnico di Ingegneria e Architettura, Nicola Baldo, coordinatore CCS in Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio, Cristina Colautti, in rappresentanza del Career Center dell'Ateneo, e infine del Presidente dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Udine, Stefano Guatti.
Le presentazioni degli studenti sono state seguite da colloqui individuali in cui gli studenti hanno avuto la possibilità di presentare i propri curriculum e di conoscere meglio le aziende.
Allegati:
Colloqui individuali con le aziende
Presentazione degli studenti alle aziende e agli studi tecnici
Colloqui individuali con le aziende
Incontro di presentazione dei neolaureati e laureandi in Ingegneria Civile e Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio
17/12/2018 - segnalato da MICHELE LIBRALATO
aziende,studenti,ingegneria civile e ambientale